Charlene di Monaco, il messaggio di Gemma Galgani commuove tutti

Charlene e Gabriella di Monaco@Instagram. La dama di Uomini e Donne ha commentato il post scrivendo:. “L’abbraccio di una mamma regna sovrano, anche senza corona in testa, mia amata Principessa Charlene!

Per Charlene è la prima volta in abito da sera e per giunta insieme alla piccola Gabriella che ha già dato prova di avere idee precise in fatto di stile e di moda.

Leggi anche : > > CHARLENE E L’ACCORDO A SEI ZERI CON ALBERTO: IL PATTO MILIONARIO PER NON DIVORZIARE. (Lolnews)

La notizia riportata su altri giornali

Gemma Galgani Charlene Monaco. Charlene di Monaco, dopo aver passato un periodo delicato a causa di un problema di salute, è tornata a partecipare ad un evento mondano. Il grande rimpianto di Gemma Galgani. (Yahoo Notizie)

Charlene di Monaco, look mozzafiato per la bellissima principessa. Tralasciando tutto il nuvolone nero che gravita su Charlene, oggi vogliamo occuparci solo del suo look, delle sue scelte e dei suoi musthave. (ultimaparola.com)

Dopo un anno abbastanza turbolento e complicato, la principessa Charlene di Monaco finalmente si è mostrata sorridente e serena sui social. Ha condiviso con la figlia Gabrielle un’occasione davvero speciale, tanto da doverla immortalare. (NewNotizie)

harlene di Monaco è stata la protagonista indiscussa della Montecarlo Fashion Week, un evento di gala a cui ha partecipato insieme alla figlia Gabriella: le due principesse hanno calcato la passerella sfoggiando look eleganti e lavorati. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Charlene di Monaco, prima foto in famiglia: la principessa è. INTRIGHI A PALAZZO Charlene di Monaco ha lasciato Alberto? Dopo mesi di silenzio e voci sulla sua malattia, la principessa ha deciso di mostrarsi in pubblico e di rispondere alle domande dei giornalisti. (ilmattino.it)

Di certo nulla di tutto ciò che è stato scritto su Charlene è stato provato al di là di ogni ragionevole dubbio. Finalmente Charlene ha infranto il muro di silenzio che la circondava. (ilGiornale.it)