Eurolega, Armani Milano-Olympiacos domani in campo: dove vederla in tv e streaming

Eurolega, Armani Milano-Olympiacos domani in campo: dove vederla in tv e streaming
Più informazioni:
Today SPORT

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

La notizia riportata su altri media

– Questi in corso potrebbero essere gli ultimi mesi a Napoli di Kostas Manolas. NAPOLI MANOLAS. – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Manolas è sempre un soggetto dei desideri dell’Olympiakos e si sa come vanno certi amori, che fanno certi giri lunghi“. (Europa Calcio)

Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna. Diretta su Sky Sport Action. (Sportando)

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire oggi è un altro derby, in questo caso spagnolo. (Sky Sport)

Milano contro l'Olympiacos si affida al jolly Hall: "Qui gioco in tre ruoli e mi diverto"

Sono ovviamente molto profondi e difendono forte come fanno sempre le squadre di Coach Bartzokas. Una grande notte di EuroLeague al Mediolanum Forum, con l’Olimpia Milano che dopo due sconfitte esterne tenterà di confermare il proprio cammino ad Assago contro un avversario del primo livello come l’Olympiacos Pireo. (Pianetabasket.com)

In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha. Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti (OA Sport)

Alle 20.30 l’Olimpia torna al Forum davanti a 7500 tifosi dopo due k.o. A Milano ho scoperto l’Eurolega, il campionato più fisico della Nba, dove devi essere veloce di testa per fare le scelte giuste". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr