Roma, intoppo nell'operazione Danso: non ha superato l'idoneità sportiva

Roma, intoppo nell'operazione Danso: non ha superato l'idoneità sportiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Operazione di "copertura" immediata della Roma che in via precauzionale (nel caso in cui la trattativa Danso dovesse saltare definitivamente) prende Tiago Djalò della Juventus. Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro più uno di bonus. Passo indietro nell'operazione Danso - Roma. In realtà non ci sono stati intoppi negli accordi tra le parti ma riguardo e visite mediche sostenute dal giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

E proprio il club di Ligue 1 ha emesso un comunicato ufficiale (TUTTO mercato WEB)

Alla Roma, altre visite mediche per Kevin Danso dopo quelle svolte ieri: la situazione per il difensore austriaco (CalcioMercato.it)

Se serviva un finale pirotecnico, la Roma ha deciso di non farsi mancare nulla. La trattativa con il Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers , le telefonate in Germania per Koné , le visite mediche di Danso e la virata all'ultima curva, direttamente su Djaló . (LAROMA24)

Difesa Roma, Danso dà nuove alternative: De Rossi verso un assetto a tre dietro?

Kevin Danso, centrale austriaco del Lens, non avrebbe superato le visite mediche di rito con la Roma; il club francese emette un comunicato (Europa Calcio)

L’operazione che porterà Billy Gilmour al Napoli sta per entrare nella fase finale. Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY Sport, Gianluca Di Marzio, il giovane talento scozzese è atteso in Inghilterra per effettuare le visite mediche necessarie a completare il suo trasferimento al club partenopeo: “Gilmour pronto a sottoporsi a visite mediche in Inghilterra per completare il suo trasferimento, 14 milioni al Brighton dal Napoli”. (Napolipiu.com)

Foto Romanews.Eu (RomaNews)