Roma, Ibanez: 'Con Mourinho nessuna paura della Juve, ma non so se gioco'

ilBianconero SPORT

Ho scelto il cognome di mia madre perché suonava bene, ho pensato al marketing: se il nome è Roger, meglio Ibanez che Da Silva".

Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di andare in panchina.

Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo

"Vorrei essere per Vina quello che Toloi è stato per me: non è facile adattarsi al campionato italiano. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Ascolto chi mi chiamerà, il calcio è cambiato: tante squadre naturalizzano i giocatori" Io sono nato in Brasile, mi sento brasiliano e vorrei giocare nel Brasile. (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune anticipazioni delle sue dichiarazioni:. Che partita vi aspettate? “Certo, sappiamo che è una partita difficile ma dobbiamo sempre capire quello che vogliamo e affrontare tutte le squadre” (Siamo la Roma)

Ibanez racconta la maxisfida di Torino, con un pensiero azzurro: "Mou mi ha cambiato, con lui la Roma alla pari delle grandi. Affaticamento muscolare in Nazionale, ma il Tucu vuole esserci a ogni costo (Tutto Juve)

Juve, non fai paura". vedi letture. "Italia, chiamami. Italia - "La Svizzera ci aggancia, sarà spareggio per il Qatar", titola invece in taglio centrale il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale difensivo della Roma ha raccontato il suo momento di crescita e parlato delle prospettive future. Invece adesso Ibañez è un quasi titolare. (LAROMA24)