Ratchet & Clank: Rift Apart – “Nessun periodo di crunch ad Insomniac”

Ratchet & Clank: Rift Apart – “Nessun periodo di crunch ad Insomniac”
Parliamo di Videogiochi SCIENZA E TECNOLOGIA

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Ne parlano anche altre testate

Non ci resta che aspettare un paio di giorni, ovvero l’11 giugno, per vedere i risultati dell’ultima fatica di Insomniac Games (iCrewPlay.com)

Sony conferma dunque di aver fatto benissimo a effettuare l'acquisizione di Insomniac Games nel 2019, accogliendo lo studio fra le sue realtà first party. Se avete letto la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, saprete che ci troviamo di fronte a un'esclusiva PS5 di grandissimo valore, visivamente straordinaria ma anche divertente e ricca di contenuti. (Multiplayer.it)

C'è chi pensava banalmente a un legame con il reveal di Battlefield 6, chi immaginava l'annuncio di un nuovo episodio di SOCOM ma anche chi temeva potesse alla fine trattarsi di una semplice comunicazione promozionale. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart, per adulti o bambini?

In totale Ratchet & Clank Rift Apart durerà un massimo di 15 ore, tenendo conto anche del tempo impiegato per cercare tutti gli extra ed i contenuti sbloccabili. Fra pochi giorni in tutto il mondo gli utenti PS5 potranno finalmente godersi Ratchet & Clank Rift Apart, l’ultima esclusiva next-gen di Sony. (Spaziogames.it)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch. (Player.it)

Un gioco da ragazzi… forse Il focus di Ratchet & Clank: Rift Apart è senza dubbio rappresentato dagli scontri a fuoco. Perché un adulto dovrebbe giocare un gioco come Ratchet e Clank? (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr