Maignan, problema Milan: il francese si opera. Recupera per l’Inter?

Inter-News SPORT

Il Milan perde Maignan.

RECUPERO – Per l’estremo difensore del Milan incerti i tempi di recupero con l’obiettivo di recuperarlo almeno per il derby contro i campioni d’Italia dell’Inter del 7 novembre

Il portiere francese infatti dovrà operarsi a causa di un problema al polso.

Incerti i tempi di recupero con il derby contro l’Inter in programma il 7 novembre alle 20.45 e obiettivo quindi per un possibile rientro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Mirante è stato il prescelto per sostituirlo in vista dei prossimi mesi: dopo l’avventura con la Roma, era svincolato Dopo la sosta Nazionale ecco il nuovo problema in casa Milan, che vuole tornare ad essere protagonista in campo europeo. (Calcio mercato web)

Maignan si è arreso al dolore, l’infortunio diventa un incubo: può tornare nel 2022 Il Milan deve fare i conti con l’intervento chirurgico al polso di Mike Maignan che dopo aver stretto i denti per diverse settimane, si è dovuto arrendere al dolore per la botta subita in Champions nel match di Liverpool. (Sport Fanpage)

Maignan sarà costretto all’operazione e sarà out per diverse settimane, per questo il Milan ha già puntato su Mirante. Come si è fatto male Maignan è la domanda dei tifosi rossoneri dispiaciuti per l’infortunio al portiere di Pioli. (SerieANews)

Calciomercato Milan – Mirante rossonero fino al termine della stagione

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo prende Antonio Mirante tra i pali visto l'infortunio di Mike Maignan. Assistito da Gabriele Giuffrida, stesso agente del mister Stefano Pioli, Mirante, originario di Castellammare di Stabia (NA) così come Gianluigi Donnarumma, si unirà al Milan per questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, con opzione per un'ulteriore stagione (2023). (Pianeta Milan)

Maignan stop, preso Mirante. La prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è interamente dedicata al Milan, in particolare all’infortunio che terrà, per ben due mesi, Mike Maignan lontano dal campo. (Spazio Milan)

Ore 22.00 – Accordo trovato tra il Milan e Antonio Mirante. Accordo trovato tra gli agenti di Antonio Mirante ed il Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr