Lukaku sempre più uomo derby: contro il Milan a segno da cinque gare di fila, è record

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Da quando è arrivato in Italia, l'attaccante belga dell'Inter è sempre andato in gol nelle stracittadine giocate in campionato contro i cugini rossoneri.

Si tratta di un'impresa inedita.

Romelu Lukaku è sempre più l'uomo derby per l'Inter.

Anzi, c'è di più: con la rete in Coppa Italia, sempre contro il Milan, l'ex Manchester United ha trovato il gol in cinque derby di fila. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Da quando è arrivato in Italia, l'attaccante belga dell'Inter ha sempre segnato nei derby di campionato contro i rossoneri. Con la rete in Coppa Italia, sempre contro il Milan, il belga ha segnato in cinque derby di fila, diventando così il primo a riuscire in questa impresa (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', Beppe Severgnini ha commentato la netta vittoria dell'Inter nel derby. Gianni Pampinella. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', Beppe Severgnini ha commentato la netta vittoria dell'Inter nel derby. (fcinter1908)

Certo contro altre blasonate avversarie, Juventus su tutte, è rimasto a secco più di una volta; ma questo, in un simile percorso di crescita, sembra oggi quasi un appunto di principio. (RivistaContrasti)

Le ultime sul rinnovo di contratto del centravanti: "La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus". Marco Astori. Il derby di ieri ha certificato, nonostante non ce ne fosse bisogno, quanto Lautaro Martinez sia importante per l'Inter. (fcinter1908)

L’attaccante nerazzurro vede variare anche la sua valutazione sul calciomercato. Di certo, ora vuole essere l’epicentro assoluto dell’Inter di Conte (Calciomercatonews.com)

E gode di estimatori in tutto il mondo: ecco dunque la collezione a lui dedicata. Clicca qui, invece, per le idee dedicate ai fan di Zlatan Ibrahimovic, simbolo dell'altra sponda di Milano. (La Gazzetta dello Sport)