Minacce di morte a Draghi sulle chat dei No Vax. Riunito al Viminale il Comitato nazionale ordine e sicurezza

Minacce di morte a Draghi sulle chat dei No Vax. Riunito al Viminale il Comitato nazionale ordine e sicurezza
La Repubblica INTERNO

Si alza la tensione alla vigilia dell'obbligo di Green Pass sui luoghi di lavoro.

Sulla chat Ioaproitalia, con 13mila iscritti una delle più frequentate dal fronte No Vax, compare un finto manifesto funebre che recita: "è venuto a mancare mario draghi.

No Green pass Roma, Draghi: “Su Forza Nuova stiamo riflettendo”.

Appuntamento venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura

E su chat bastadittatura, 12100 iscritti, parte l'appello per il "girotondo popolare" attorno a Palazzo Chigi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“Se decisione confermata saremmo di fronte a una vergogna”. “Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (RomaIT)

Ordine pubblico: la riunione al Viminale. Al Viminale si è tenuta una riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Al tavolo, convocato dopo i disordini di piazza a Roma di sabato scorso, erano presenti i vertici di intelligence e forze di polizia. (Virgilio Notizie)

Le manifestazioni del prossimo weekend saranno un banco di prova, sperando che non accada niente di grave Insomma, Castellino ha un Daspo e diverse restrizioni e il Viminale non è in grado di fermarlo prima che possa far danni. (il Giornale)

Meloni: “Uomo nero? Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”

É come tutti gli anni, la sinistra ha paura di parlare e si rifugia nella sua coperta di Linus e negli slogan anni 60 Meloni: “Recupereremo lo svantaggio, Paolo è credibile”. (TorinOggi.it)

“Al ministro Lamorgese abbiamo chiesto di raccontare la verità sui gravissimi fatti accaduti sabato 9 ottobre. Crediamo che in Italia ci sia il tentativo di distogliere i cittadini dalla possibilità di scegliere democraticamente”. (La Voce del Patriota)

Green Pass, Meloni: “Sono preoccupata, modo di procedere Governo surriscalda clima”. “Sono molto preoccupata: questo modo di procedere rischia di far surriscaldare il clima Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr