Juve, Szczesny: "Partita tragica. Netta differenza tra le due squadre"

Juve, Szczesny: Partita tragica. Netta differenza tra le due squadre
Tuttosport SPORT

Ho la sensazione che abbiamo trovato il nostro equilibrio ma oggi è stata una partita tragica

Purtroppo stasera si è vista una differenza netta tra le due squadre.

Eravamo troppo bassi e un pò troppo passivi.

(REGNO UNITO) - Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il poker subito dai bianconeri in casa del Chelsea: "Abbiamo sbagliato tutta la partita, anche il secondo tempo non mi è piaciuto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi Rudiger allunga entrambe le mani, distanzia Rabiot e successivamente tocca con la mano in modo accidentale, quindi non è da annullare. Ma il gol era da annullare per la spinta di Jorginho su Bonucci" (Tutto Juve)

25 La Juve crolla di schianto in casa del Chelsea, nella quarta giornata di Champions League, perdendo per 4-0 contro i Campioni d'Europa: ​ ko di 4 gol che non avveniva dal 2004 contro la Roma e in Europa dal 2000, contro il Celta Vigo. (Calciomercato.com)

Anche noi siamo una grande squadra, il nostro percorso non si ferma stasera, dobbiamo trarre gli insegnamenti giusti Il difensore della Juventus, dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. (CalcioMercato.it)

Szczesny critico: "Abbiamo fatto una partita tragica! Vi dico le differenze tra noi e loro"

Il punto è che ci si allena su ritmi troppo blandi e la conseguenza sono queste brutte figure in Europa" Fabio Capello, dagli studi di Sky, lancia una bordata al calcio italiano: "Ritmi blandi, dobbiamo imparare dai tecnici tedeschi altrimenti faremo sempre brutte figure". (AreaNapoli.it)

Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo calato attenzione e siamo stati puniti severamente.- Non sono arrabbiato, diciamo che dovevamo giocare meglio nella ripresa.Kulusevski ieri è stato dal dentista e non si è allenato, non era in condizione, Paulo rientrava da un periodo e ha fatto mezz'ora che aveva nelle gambe, anche nel secondo tempo cambiando non siamo andati meglio. (ilBianconero)

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny non ha avuto mezze misure nel post partita per commentare la sconfitta ai microfoni di Sky e Mediaset Infinity. Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr