Calciomercato Napoli, salta tutto: il giocatore blocca la trattativa!

Calciomercato Napoli, salta tutto: il giocatore blocca la trattativa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Brutte notizie per il Napoli: il giocatore si oppone al trasferimento in maglia azzurra. Giovanni Manna spiazzato! Sono giorni di grande fermento e di lavoro per il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta operando sul mercato senza sosta per cercare di mantenere fede alle aspettative di mister Antonio Conte in merito alla campagna di riparazione. Ma come spesso capita, non tutte le trattative trovano un lieto fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com "Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. Per quanto riguarda la cifra eravamo quasi alla chiusura, anche il ragazzo era convinto di andare. (La Lazio Siamo Noi)

RISCATTO POSSIBILE – L’Empoli continua a guardare al futuro con ambizione, mentre si gode l’ottimo rendimento di tre giovani talenti in prestito: Sebastiano Esposito, Lorenzo Colombo e Luca Pellegrini. (Inter-News)

A dirlo è il presidente della Lazio Lotito, intervenuto in occasione della festa dei 125 anni di storia biancoceleste. "Per Fazzini abbiamo fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre 10 milioni di euro, quindi non una cosa di poco conto. (Sky Sport)

Lazio, non si sblocca l'affare Fazzini: «Ho fatto un'offerta più che congrua»

ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Fazzini fra Lazio ed Empoli, Lotito risponde a Corsi: "Offerta congrua. (TUTTO mercato WEB)

Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport approfondendo vari temi di mercato, a partire dal possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: Non me l'aspettavo, ma era una situa (TUTTO mercato WEB)