Juve, lavoro personalizzato per 9 giocatori: ecco chi si è allenato a parte

ilBianconero SPORT

Come racconta il Corriere dello Sport, con il Chieri sono mancati alcuni giocatori.

Tanti, infatti, i big che si sono allenati a parte, svolgendo un lavoro personalizzato:Insieme a loro anche Dybala e Morata.

Pure Alvaro, reduce da una lesione, migliora e potrebbe tornare in Champions", racconta il quotidiano

"La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. (ilBianconero)

Su altre fonti

Le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it sul futuro immediato del giovane attaccante brasiliano della Juventus Kaio Jorge. Rientrato da poco dall’infortunio muscolare e reduce dai primi minuti ufficiali con la maglia della Juventus, Kaio Jorge spera di ritagliarsi un po’ più di spazio da qui alla prossima sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)

- Domani, 15 ottobre, dalle 10.00 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;. Partita per la quale è iniziata la vendita dei biglietti - acquistabili solo ed esclusivamente online sull'Official Ticket Shop - secondo queste fasi:. (ilBianconero)

Dile ultime due reti. Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José (ilBianconero)

Juventus, 7-0 in amichevole al Chieri: doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski. vedi letture. Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. (TUTTO mercato WEB)

Buon senso farebbe pensare che, con appena ventiquattro ore di riposo, José Mourinho possa lasciarlo a riposo, rilanciando il baby terzino come titolare. Assistiti entrambi dal potente Raiola, alla loro età hanno addosso l’argento vivo delle leopardiane “magnifiche sorti e progressive”. (Tuttoasroma.it)

Il capitano della Roma Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre (Voce Giallo Rossa)