Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart: sapore di next-gen (foto e video)

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart: sapore di next-gen (foto e video)
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Di nuovi capitoli però non se ne vedono da un po’ ed è per questo motivo che Ratchet & Clank: Rift Apart è così atteso.

Prezzo. Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile nei negozi a 79,99€

9.5. Grafica. Ratchet & Clank: Rift Apart desidera toccare la perfezione a livello grafico.

8.5. Giocabilità. Rift Apart non abbandona la struttura dei classici capitoli di Ratchet & Clank e si configura come un platform 3D piuttosto lineare. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank Rift Apart: un’arma fa riferimenti ad una grande esclusiva Sony

Rift Apart però può anche configurarsi come un'esperienza leggera e divertente giocata a livelli di sfida meno impegnativi. Il momento tanto atteso è quasi giunto, l’11 giugno è vicino e Ratchet & Clank: Rift Apart è pronto a presentarsi al grande pubblico. (IGN Italia)

(HelpMeTech)

Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. Il prossimo sulla sua lista è proprio l’universo di Ratchet e Clank“ (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr