DS Milan, Furlani ha scelto Tare: incontro in vista. Ecco quando

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan avrebbe programmato un incontro con Igli Tare, che potrebbe essere il prossimo DS: ecco tutti i dettagli a riguardo Fabio Barera Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 22:15) Il Milan è ancora a caccia del nuovo DS e avrebbe previsto un incontro con Igli Tare. Negli ultimi giorni, infatti, sarebbe sfumata la pista legata a Fabio Paratici, di cui effettivamente non si parla da un po', dopo che era stato il primo nome in cima alla lista. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli sfiderà il Torino nel weekend del 27 aprile con il match che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio per la sfida contro i lombardi c’era molta attesa per l’annuncio legato alla vendita dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ad rossonero Giorgio Furlani e Tare si vedranno nelle prossime 48 ore, tra domani e martedì. Che cosa si diranno? Impossibile saperlo ma ovviamente si parlerà dei progetti per il Milan 2025-26, delle idee di Tare, delle priorità reciproche. (La Gazzetta dello Sport)
Inizialmente il prescelto sembrava essere Paratici, ma poi sono sopraggiunti alcuni problemi che hanno portato la dirigenza a cambiare progetto. Nella prossima settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra il Milan e Tare. (Sky Sport)

De Paola sul ds del Milan: "È più congeniale Sartori, perché c'è una programmazione: è uno che ha più carattere" Tare e Sartori, chi meglio come ds al Milan? (Milan News)
Nonostante una Supercoppa in bacheca, conquistata in rimonta contro l’Inter, e una semifinale di ritorno di Coppa Italia da giocare i mesi recenti in casa Milan sono stati deludenti e la società sta già pensando alla prossima stagione. (Gianluca Di Marzio)
Cagliari vicino all’acquisto di Caprile dal Napoli (Europa Calcio)