El Desmarque - Il Celta chiama il Marsiglia per Bakambu

Fcinternews.it SPORT

Potrebbe essere Cedric Bakambu a liberare il posto nella rosa dell'Olympique Marsiglia ad Alexis Sanchez.

La formazione galiziana cerca una punta da affiancare a Iago Aspas e dopo aver incassato il voltafaccia di Borja Mayoral si è fiondata sul congolese.

Il Marsiglia vuole però cedere il giocatore alle sue condizioni, e pertanto servirà che entrambe ridimensionano le loro aspettative per arrivare ad un accordo

Secondo quanto riporta El Desmarque, infatti, i Phocéens sarebbero in contatto col Celta Vigo che ha chiesto espressamente l'attaccante ex Villarreal (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. (Fcinternews.it)

Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere (Calciomercato.com)

Se ne riparlerà a breve Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. (Napoli Magazine)