Donna travolge e uccide aggressore

Rai News INTERNO

19 giugno 2017 13.33 Una donna italiana ha investito e ucciso questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che poco prima l'aveva minacciata e aggredita con un coltello. La vittima avrebbe 40 anni ed era di nazionalità indiana. La donna lo conosceva e ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato il 20 giugno 2017. Si è trovata di fronte una scena inimmaginabile. (Il Giorno)

I fatti sono avvenuti verso le 8 di questa mattina, lunedì 19 giugno, nei pressi di Via Roma nel centro, appunto, di Villongo. Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. (AlgheroNewsGroup)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Fino all'epilogo di ieri mattina, quando l'ha aggredita con un coltello davanti al suo posto di lavoro, la biblioteca ... (Il Gazzettino)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Lunedì mattina Donatella Chiari ha travolto a morte ma in modo accidentale Agrou Bashmeta che l'aveva ferita davanti alla biblioteca del paese bergamasco. (Qui Brescia)

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. La vittima ha 44 anni, mentre la donna ne ha 43. (MondoNewsBlog)