Serie A - Milan-Benevento 2-0, rossoneri momentaneamente secondi

Serie A - Milan-Benevento 2-0, rossoneri momentaneamente secondi
Voce Giallo Rossa SPORT

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

I padroni di casa sono passati in vantaggio con Salcedo al 46′, ma all’86’ è arrivato il pareggio dei liguri firmato dall’ex viola Saponara. I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. (Fiorentina.it)

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» (Sampdoria News 24)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. (Tutto Napoli)

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. (TUTTO mercato WEB)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr