Inter-Feyenoord 2-1: nerazzurri ai quarti di Champions, ora la sfida al Bayern

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Il palmo sanguinante della mano sinistra di Nadal, scavato dalle vesciche, che non gli ha impedito di raggiungere la finale di Australian Open 2014. Il naso rotto di Vincent Company in Belgio-Serbia di dodici anni fa, curato in campo senza cambio. E ora la caviglia sinistra di Marcus Thuram, che pulsa e tira, non scatta e non gira, lo costringe a prendere antidolorifici. Ma non lo ferma.… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
OBIETTIVO – «La qualificazione ai quarti di finale l’Inter se l’era già guadagnata con la vittoria in Olanda, e dunque il ritorno di San Siro doveva essere una semplice e banale certificazione. Sacchi si è espresso così sull’Inter di Simone Inzaghi, intervenendo tra le colonne de La Gazzetta dello sport e commentando la vittoria con il Feyenoord: (InterNews24.com)
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Feyenoord (Fantacalcio ®)
Permettendo così a Simone Inzaghi di concedere una serata di riposo a due big come Barella e Lautaro Martinez, rimasti per tutti i 90' in panchina per essere nuovamente al top per lo scontro diretto in campionato contro l'Atalanta di domenica sera a Bergamo. (l'Adige)

Il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha superato l’ostacolo Bayer Leverkusen e ai quarti di finale di UEFA Champions League affronterà proprio l’Inter. In un’intervista dopo la partita, il tecnico dei tedeschi su Sky Sport ha parlato proprio dei nerazzurri. (Inter-News)
Inter batte di nuovo il Feyenoord e centra un'altra volta il G8 di Champions, e stavolta conta davvero, non è solo un posto in classifica, come nella prima maxi-fase. Avanti piano, ma avanti. (il Giornale)
Il doppio successo contro il Feyenoord lancia l’Inter di Simone Inzaghi ai quarti di finale di Champions League, dove incrocerà il Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)