Martin dall'ospedale: "Ringrazio Dio, poteva andare molto peggio" - News

Martin dall'ospedale: Ringrazio Dio, poteva andare molto peggio - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
FormulaPassion SPORT

Il post social “Ringrazio Dio, poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornati”. Così su Instagram Jorge Martin ha voluto tranquillizzare tifosi e appassionati sulle sue condizioni che non sono certo ottimali, ma potevano essere ben peggiori. Come ha raccontato Fabio Di Giannantonio Martin è stato colpito dal pilota VR46 ad alta velocità in un punto molto pericoloso in una dinamica che rievoca quanto accaduto a Shoya Tomizawa in Moto2 a Misano nel 2010 (il contatto tra il giapponese e gli incolpevoli Alex De Angelis e Scott Redding fu fatale per il nipponico). (FormulaPassion)

Su altre testate

Brutte notizie per Jorge Martin, dopo il brutto incidente in cui è stato coinvolto ieri sul circuito di Lusail durante la gara di MotoGP del Qatar. Il pilota spagnolo è stato investito dalla moto di Fabio Di Giannantonio dopo essere scivolato su un cordolo a metà del Gp. (Sky TG24)

“Ha subito un trauma toracico, è cosciente senza problemi agli arti”, i primi riscontri del suo team, Aprilia Racing, sulla scia della caduta avvenuta qualche giro oltre metà gara. (motogp.com)

Il racconto di Diggia Il pilota VR6 ha fatto il possibile per evitare il campione del mondo in carica che ha rimediato 11 fratture costali e uno pneumotorace per il quale dovrà restare in ospedale qualche giorno. (FormulaPassion)

Martin, dopo l’incidente in Qatar il ricovero: “Poteva andare molto peggio”

Dalla pista di Sakhir, dove Marc Marquez ha vinto il Gp del Qatar, Martin è stato subito soccorso in pista e trasportato in ospedale, dove si è sottoposto a diversi esami per accertare i danni provocati dall’impatto con la ruota anteriore del pilota italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ennesima brutta caduta per il campione del mondo in carica della MotoGp Jorge Martin. Martin è caduto su un cordolo alto del tracciato di Lusail, per poi essere colpito nella parte dorsale dalla moto di un incolpevole Fabio Di Giannantonio (Il Fatto Quotidiano)

Il pilota dell'Aprilia, campione del mondo in carica, aveva esordito nel Mondiale 2025 di MotoGp nell'ultimo Gran Premio del Qatar, ma le cose non sono andate come... (Virgilio)