Pavarese: 'Napoli come Torino e Roma. Spalletti contro Juric: il mio pronostico'

Pavarese: 'Napoli come Torino e Roma. Spalletti contro Juric: il mio pronostico'
AreaNapoli.it SPORT

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric.

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata.

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric.

Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente

Gigi Pavarese ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Il mio pronostico?

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Toro, partito forte con Sinisa, perse certezze e crollò nel girone di ritorno vincendo soltanto 6 partite nelle successive 22. Per dimostrare che lo spogliatoio è davvero più compatto rispetto agli ultimi anni e che Juric è davvero sulla strada giusta per cambiare la mentalità del Toro, Napoli è un test fondamentale (Toro News)

Si fa il nome di Bremer per la sua sostituzione, ma arriverebbe solo nella prossima stagione, non certamente a gennaio". L'allenatore Paolo Specchia, ospite spesso in tanti salotti televisivi locali e non, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Il Napoli sta facendo molto bene. (AreaNapoli.it)

Napoli nel mirino per il Torino: nella mattinata di oggi i granata, dopo l'analisi tattica, si sono dedicata dapprima a una sessione basata sulla parte atletica, in campo, e poi una sessione tecnica. Training in piscina per Pjaca. (Corriere dello Sport.it)

Torino, Marco Salvucci in arrivo come nuovo medico sociale

Sono sicuro che Luciano Spalletti avrà la meglio nella sfida contro Ivan Juric. Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. (Tutto Napoli)

Al “Diego Armando Maradona” di Napoli il Torino dovrà inoltre prestare attenzione sulle corsie, dove il Napoli cerca di presentarsi in superiorità numerica. La difesa alta del Napoli può essere bucata. (Toro News)

Per rimpiazzarlo, il club ha puntato gli occhi sul Dottor Marco Salvucci. Manca l'ufficialità, ma Salvucci, 43 anni, è pronto ad entrare a far parte dello staff sanitario del Torino FC. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr