Vendo Carica/mantenitore batteria BMW BMW a Treviso (codice 8514115)

Moto.it SPORT

Le nostre proposte, per lui e per lei

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico.

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit.

(Moto.it)

Su altre fonti

Le moto spiate sono due una Roadking che rivaleggerà per stazza e origini con la Royal Enfield Hunter 350 e una ADV che se la dovrà vedere con l'Himalayan Diverse moto test sono state pizzicate su strada e gli avvistamenti negli ultimi mesi si sono fatti sempre più frequenti. (Moto.it)

Classic Eton-ST-Plus e Classic Elora-ST-Plus. Grazie al cappuccio staccabile, si tratta di giacche comodamente utilizzabili sia in moto che una volta smontati di sella. Si aggiungono poi le aperture di ventilazione e la fodera termica estraibile progettate per mantenere la temperatura corporea in equilibrio con quella esterna. (inSella)

Entrambe , come anticipato, riportano il codice di emissione 1530 che sta appunto per Euro 5 Manca la K 1600 Grand America. (Moto.it)

La CB1100 EX Final Edition è la più retrò delle due versioni con cerchi a raggi, parafanghi cromati e fianchetti dello stesso colore del serbatoio. Vedi anche Honda CB1100 RS Final Edition. (Moto.it)