Chris Martin e la depressione, i consigli dal cantante dei Coldplay per combatterla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Martin, il frontman dei Coldplay, soffre di depressione e pubblica un video su Instagram per dare alcuni suggerimenti su come combatterla. "Ciao, sono Chris. Ho notato che nell'ultimo periodo alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione. Così volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che magari qualcuna di queste possa essere utile anche a voi", dice in un filmato da Hong Kong, dove è impegnato con il tour. (Tgcom24)
La notizia riportata su altri giornali
Il cantante infatti ha svelato di soffrire di depressione, come molti altri, rivelando quelli che sono i suoi modi per combatterla e che lo hanno aiutato a superare i momenti più difficili (nonostante sia necessario sottolineare, però, come ad avere autorevolezza in tal senso siano i professionisti che si occupano di queste tematiche e che il cantante ha sottolineato ciò che è utile per lui). (R101)
Gianni 16 aprile - 17:15 Chris Martin e' depresso e si e' aperto con i fan sulle strategie che usa per combattere il 'male oscuro'. Il frontman dei Coldplay ha confessato che si sente giu' soprattutto quando e' in tournee ma che la meditazione trascendentale lo aiuta a superare i momenti in cui si sente particolarmente giu'. (Golssip)
Negli ultimi anni si parla sempre più di salute mentale, e spesso a farlo sono personalità del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, personaggi con un grande seguito e, di conseguenza, con la possibilità di arrivare a tanti. (Leggo.it)

Così ha fatto Chris Martin, il frontman della band, che durante la tappa di Hong Kong del Music of The Spheres World Tour, ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta del suo percorso di convivenza con la depressione e delle piccole grandi cose che lo aiutano a stare meglio. (Cosmopolitan)
Chris Martin ha condiviso sui social le sue strategie per combattere la depressione. (Tgcom24)
“Ultimamente ho notato che alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione“, ha dichiarato Martin, “e volevo condividere alcune cose che mi sono state utili durante il tour e nella mia vita, nella speranza che possano aiutare anche altri“. (Radio RDS)