Costo carburante: in questi mesi i prezzi dei barili di petrolio saliranno a dismisura

Tecnoandroid ECONOMIA

I contratti più negoziati sull’importante hub TTF olandese sono saliti ai massimi storici“, ha affermato Energi Danmark in una nota di martedì.

Anche il prezzo del gas di riferimento per l’Europa è salito martedì per la prima volta sopra i 100 euro per MWh.

I prezzi del carburante in europa continuano a salire questa settimana, e sono arrivati a nuovi massimi martedì per un equivalente di 205 dollari al barile di petrolio. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Il gas naturale si è invece nuovamente contratto, stabilizzandosi intorno al livello di 5,6 dollari. Per il gas naturale, invece, il livello di prezzo attuale si trova ancora in rotta verso l’area di ipercomprato di 6 dollari (Yahoo Finanza)

Gli 80 dollari al barile sono stati superati venerdì scorso con le quotazioni che sono così salite sui livelli più alti dal 2014. Nei cambi euro stabile sul dollaro nei primi scambi sui mercati finanziari europei dove la valuta unica passa di mano intorno a 1,1583 dollari, +0,0014% (Bizjournal.it - Liguria)

Inoltre, pesano anche i timori che la stagione invernale fredda possa mettere ancora più in difficoltà le forniture di gas. Le crisi energetiche in Cina e India potrebbero portare a un rallentamento anche nel continente asiatico. (Investire.biz)

Il prezzo del petrolio è alle stelle e questo vuol dire una stangata che graverà sulla spesa di ogni famiglia che si ritroverà a pagare circa 250 euro in più. Petrolio: 80 dollari al barile. Continua infatti inesorabile la corsa del petrolio (codacons.it)

(Teleborsa) - Le quotazioni di petrolio continuano a salire e restano sopra la soglia gli 80 dollari al barile, soglia superata nella seduta di venerdì.Il future novembre sulche aggiorna i massimi dal 2014 mostra un rialzo del 2,04% e viaggia a 80,97 dollari mentre quello sulbalza dell'1,57% a 83,68 dollari (Teleborsa)