Si getta dal ponte col figlio: lei muore sul colpo, gravissimo il piccolo

Yeslife INTERNO

LEGGI ANCHE -> Terribile Incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravi. Vidor, mamma di 31 anni si getta dal ponte con piccolo.

Stavolta invece al centro della scena una giovane donna di 31 anni ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Vidor, nel Trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Per lei nulla da fare, mentre il piccolo è stato portato d’urgenza nell’ospedale della Marca in condizioni gravissime. (Yeslife)

Su altre fonti

La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. (Leggo.it)

Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. (Il Gazzettino)

La donna ha 37 anni e ha giocato alla Lotteria dopo aver vinto 60 euro ad una banale scommessa tra amici. Una ragazza madre che non ha mai mollato e con innumerevoli sacrifici sta crescendo i suoi bambini, da sola. (ContoCorrenteOnline.it)

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Livesicilia.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (StatoQuotidiano.it)