GF Vip 6: tutti i nuovi possibili concorrenti

GF Vip 6: tutti i nuovi possibili concorrenti
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

I loro nomi sono Jessica, Lulu e Charlie: tutte e tre vivono a Roma, quindi, il contatto non sarebbe difficile da instaurare.

Oltre a quelli che sono già emersi nelle scorse settimane, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero altri sei personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, pronti ad essere provinati da Alfonso Signorini.

Ci sono nuovi nomi tra i candidati per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 6. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

Grande Fratello Vip, non solo le principesse: tutti gli altri nomi. Non solo le tre principesse ma, pare, che Signorini abbia in serbo altri importanti nomi. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini starebbe pensando a tre principesse che farebbero sicuro clamore nella casa più spiata d’Italia. (CheNews.it)

– si legge – Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa Non si fermano le indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Vincitore del ‘Gf’ nel 2006, ecco cosa fa oggi. Esatto, molti ricorderanno quella che fu la vittoria di Augusto De Megni al ‘Grande Fratello’. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni). (CheSuccede)

GF Vip 6, una famosa cantante nel cast? Arriva la risposta ufficiale

Anna Oxa è il sogno proibito di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi non ha mai nascosto l'interesse di portare Anna Oxa all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Sulle voci di una possibile partecipazione di Anna Oxa al prossimo Grande Fratello Vip ecco la risposta dal profilo ufficiale della cantante: “NON CI SONO STATE TRATTATIVE SOLO 2 PROPOSTE NON CI SARANNO TRATTATIVE ANNA OXA NON ANDRÀ AL GF OXARTE”. (Caffeina Magazine)

Tutte le indiscrezioni sul cast. Lei ha voluto scriverlo tutto in stampatello, forse per farlo rimanere più impresso nel pubblico:. NON CI SONO STATE TRATTATIVE. SOLO 2 PROPOSTE. NON CI SARANNO TRATTATIVE. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr