Ford Fiesta 2022: ecco cosa cambia con il restyling [VIDEO]

Motori News ECONOMIA

La vettura è coinvolta a 360° nel restyling, adottando nuove soluzioni estetiche, tecnologia all’avanguardia e nuove motorizzazioni.

A distanza di 4 anni dalla presentazione dell’ultimo modello di Fiesta, la Casa dell’ovale blu rinnova la sua compatta di successo, introducendo la Ford Fiesta 2022.

In questa variante la modalità “Eco” risulta abbastanza fuori contesto, motivo per cui è stata sostituita in favore della “Track“

FIESTA ST. (Motori News)

Ne parlano anche altri giornali

Una grande novità tecnologica è rappresenta dai fari a led, che ora sono di serie in tutti gli allestimenti. La casa americana presenta il restyling della Fiesta. (La Gazzetta dello Sport)

Il restyling della Ford Fiesta porta con sé novità tecniche e una versione sportiva, la ST, che diventa ancora più pepata, nel contesto di una maggiore caratterizzazione stilistica dei vari allestimenti. (Automoto.it)

Tutte le versioni offrono di serie i gruppi ottici a Led anteriori, mentre in opzione debuttano quelli Matrix Led con abbaglianti automatici e quelli posteriori a Led con cornice nero lucido. In alternativa è disponibile il 1.000 cc Ecoboost da 100 cv, mentre non sarà più a listino il 1.100 cc aspirato da 75 cv. (Il Sole 24 ORE)

Ford ha svelato questa mattina per la prima volta la nuova Fiesta, caratterizzata da un nuovo stile deciso, un pacchetto tecnologico avanzato e nuovi propulsori mild-hybrid che rendono la berlina compatta pronta per il futuro della mobilità. (Adnkronos)

Non cambia la componente infotainment, sempre il SYNC3 da 8 pollici, connessa e con servizi da remoto via FordPass app Motorizzazioni. Al momento del lancio in Italila, la Ford Fiesta restyling è disponibile con l'unità mild-hybrid 1.0 EcoBoost da 125 cavalli, con i consumi che si attestano sui 4,9 lt/100 km nel dato più favorevole. (Tuttosport)

La composizione di gamma. Ford Fiesta 2022, che debutterà sul mercato all’inizio del prossimo anno, mantiene la piattaforma condivisa con Ford Puma. La versione Active dispone in più delle modalità “Trail” e “Slippery”, mentre il “Track Mode” è specifico dell’allestimento ST. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr