Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo improvviso di Manna per risolvere uno dei problemi recenti del Napoli Dopo lo scambio con il Cagliari Caprile-Scuffet, il direttore sportivo dei partenopei e pronto per definire la seconda operazione. 09/01/2025 21:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Il Napoli sta seguendo diversi centrocampisti alla luce della cessione di Folorunsho ormai destinato alla Fiorentina di Raffaele Palladino e in relazione alla necessità di Antonio Conte di avere alternative ad Anguissa e Scott McTominay sia sul piano tecnico-tattico che fisico. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)
Resta ancora in bilico la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)
Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)
Frattesi è pressato dalla Roma, ma tra gennaio e giugno potrebbe non essere l’unico a lasciare l’Inter. Altri cinque giocatori a rischio addio. (Inter-News)
Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia. Dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 una settimana all’Artemio Franchi, di fatto, il Napoli è chiamato a giocare un’altra gara molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)