Il Covid entra nel villaggio olimpico, positivi 4 sudafricani

Il Covid entra nel villaggio olimpico, positivi 4 sudafricani
AGI - Agenzia Italia SPORT

Un membro della delegazione del Comitato olimpico sudcoreano è risultato positivo all'arrivo in Giappone ed è stato messo in isolamento.

Il tecnico Powell si è messo in auto-isolamento a Kagoshima mentre la sua nazionale ha raggiunto la sede del ritiro.

È inserita nel girone di qualificazione con Stati Uniti, Kenya e Irlanda che inizierà il 26 luglio.

Nel villaggio olimpico saranno ospitati fino a 6.700 tra atleti, staff e dirigenti

Il resto degli atleti sudafricani è stato sottoposto a doppio tampone che ha dato esito negativo. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. (OA Sport)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Per il Giappone, i Giochi olimpici sono stati l'occasione per ridefinire la propria identità nazionale e il proprio profilo internazionale, fin dalla prima partecipazione avvenuta nel 1912. (ilmattino.it)

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. La FEI, ovvero la federazione internazionale degli sport equestri, ha diramato la lista definitiva degli atleti qualificati per le 6 specialità protagoniste alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Olimpiadi Tokyo: positivo al Covid un giornalista italiano, sul volo con lui c'erano atleti azzurri

TORNEO FEMMINILE. GRUPPO A. 25 luglio 2021. 02:00 Olanda v Giappone. 07:15 Montenegro v Angola. 09:15 Norvegia v Corea del Sud. 27 luglio 2021. 02:00 Giappone v Montenegro. 09:15 Corea del Sud v Olanda. (OA Sport)

Di seguito il calendario completo dei tornei olimpici di basket, comprensivi di tutte le date e di tutti gli orari. Ci sono su entrambi i fronti Giappone, Stati Uniti, Spagna, Francia, Australia, Nigeria, mentre tutte le altre hanno una sola selezione in gara. (OA Sport)

Nel frattempo l’AGI ha riportato la notizia della positività di un giornalista italiano giunto ieri in Giappone all’aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino. L’incubo del Covid-19 continua a funestare i Giochi Olimpici di Tokyo, vicini alla cerimonia d’apertura che si svolgerà venerdì 23 luglio. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr