La TVA ei Custodi del Tempo della serie tv "Loki", spiegati

La TVA ei Custodi del Tempo della serie tv Loki, spiegati
Fumettologica CULTURA E SPETTACOLO

La sede della TVA con le statue dei Custodi del Tempo nella serie tv “Loki”. Nella prima puntata della serie tv di Disney+ Loki, il protagonista è arrestato da un’organizzazione chiamata Time Variance Authority (o anche TVA), una sorta di “polizia del tempo” che ha lo scopo di salvaguardare il flusso temporale.

A lungo avversari di Thor e degli Avengers, i Custodi del Tempo (noti in Italia anche come Guardiani del Tempo) sono in grado di manipolare le energie temporali. (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

In pratica, un altro Loki. Mobius è il partner ideale per Loki (se quest’ultimo non avesse ucciso Coulson…). (Wired.it)

She was the only person besides Thor who truly believed Loki could change and never gave up on him :/ pic.twitter.com/kk10AFF9fD — Jay | loki spoilers (@jayspatrol) June 9, 2021. #loki spoilers!! Quale è stata la vostra reazione alle scene con Frigga contenute nella serie Loki? (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. La puntata 1×01 di Loki ha portato con sé, oltre al ritorno di un personaggio amato, anche una serie di easter egg tutti da scoprire. Per il resto, non proprio un easter egg dato che non è confermato, ma molti hanno creduto di vedere Peggy Carter in una breve scena alla TVA. (BadTaste.it TV)

Loki torna a esibirsi nel parco Disney… con un nuovo look

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. E perché proprio Loki può essere d’aiuto? (Serialminds.com)

Ed è questo il caso, a ben guardare. Sarà un caso, un dettaglio insignificante, una citazione senza troppe conseguenze, ma c’è qualcosa nella prima puntata diche fa riferimento, in maniera sottile e tramite un particolare che potrebbe, appunto, non avere molto peso, aglie al mondo narrativo dei mutanti? (BadTaste.it Fumetti)

Ieri, un video sui social del blog aveva presentato il personaggio e il suo nuovo look:. Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda. Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr