Covid, Bertolaso: «In provincia di Brescia è evidente la terza ondata»

Covid, Bertolaso: «In provincia di Brescia è evidente la terza ondata»
Corriere TV INTERNO

Il consulente alla vaccinazione in Lombardia fa il punto della situazione a Palazzo Pirelli - Ansa /CorriereTv. "I dati mostrano che a Brescia è evidente una terza ondata: è il punto che va aggredito e su cui bisogna intervenire immediatamente".

Lo ha detto il consulente alla campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso riferendo in Consiglio regionale a Palazzo Pirelli a Milano facendo il punto della situazione sulla diffusione del coronavirus

(Corriere TV)

Su altri media

"A Brescia esiste una terza ondata. Lo ha detto il responsabile della campagna di vaccinazione anti-Covid della Lombardia, Guido Bertolaso, intervenendo nell'Aula del Consiglio regionale. (QuiComo)

La Vice Presidente di Regione Lombardia e Assessore al Welfare, letizia Moratti ha annunciato che il Presidente Fontana firmerà in giornata l’ordinanza per l’istituzione delle restrizioni che saranno previste nelle prossime ore. (elivebrescia.tv)

(Adnkronos). A Brescia, zona arancione rafforzata della Lombardia per arginare la diffusione del coronavirus e frenare il contagio legato alle varianti, i ricoveri causati dal Covid sono "raddoppiati" negli ultimi 15 giorni. (Adnkronos)

Zona arancione 'rinforzata' nella provincia di Brescia, in 7 comuni della Bergamasca e in uno del Cremonese.

“A Brescia evidentemente ci troviamo di fronte alla terza ondata “. Così, senza tanti giri di parole, Guido Bertolaso ha definito la situazione della provincia lombarda, intervenendo durante il Consiglio regionale della Lombardia (Il Fatto Quotidiano)

A dirlo a Fanapage.it è Pietro Alberti, sindaco di Flero, comune finito all'interno della nuova zona arancione rafforzata che riguarda la provincia di Brescia oltre a 8 comuni della provincia di Bergamo a uno nel Cremonese. (Fanpage.it)

"Parte da stasera alle ore 18" l’ordinanza lombarda che istituisce una "zona arancione rafforzata" nella provincia di Brescia, in 7 comuni del Bergamasco e a Soncino (Cremona). Lo ha affermato il coordinatore per la campagna vaccinale anti Covid, Guido Bertolaso, intervenendo oggi in Consiglio regionale. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr