Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare"

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: Lascialo tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia, addio Deschamps, Zidane in pole per sostituirlo. L'Equipe: "Lascialo tornare" Nella giornata di ieri era arrivato l'annuncio dell'addio dalla panchina della Francia dopo 14 anni di Didier Deschamps, che dirà basta dopo il Mondiale nordamericano del 2026. Secondo l'edizione odierna de L'Equipe Zinedine Zidane ha tutte le carte in regola per sostituirlo ed è il primissimo nome per prendere in mano la panchina dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Non vorremmo mai che una cosa bella finisca, ma bisogna saper dire basta” a parlare così il ct della Francia Didier Deschamps in un’intervista al canale tv Tf1 in cui ha annunciato l’addio alla nazionale al termine del mondiale 2026. (MOW)

L'ex centrocampista ha annunciato la sua decisione poco fa, in un'intervista trasmessa da TF1. (Tutto Juve)

Didier vuole il suo 'the last dance', un impresa gloriosa con un gruppo ringiovanito France's coach Didier Deschamps looks on... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dugarry: "Sogno da tempo Zidane sulla panchina della Francia, spero che accada"

Dopo quattordici anni al timone dei Bleus, il commissario tecnico ha deciso di chiudere il suo ciclo al termine dei Mondiali del 2026. Didier Deschamps, un addio annunciato: ecco quando lascerà la Francia. (SNAI Sportnews)

DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. Nella mia testa è tutto molto chiaro. Ora è ufficiale: Didier Deschamps lascerà la Francia dopo il Mondiale 2026. (Juventus News 24)

Sempre pacato ed equilibrato, quasi in secondo piano rispetto a quello che è riuscito a vincere. Nel giorno del suo addio alla Francia, Alessandro Biolchi spiega su Sky Sport Insider quale sia la lezione che lascia a tutti (Sky Sport)