Realme 14 Pro +, recensione e test completo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Processore efficiente, foto di ottima qualità, batteria che permette di arrivare a sera e un design stravagante. Questi i punti chiave di questo smartphone di fascia media, insieme a qualche altra chicca e un prezzo... da tenere d'occhio! Qui l'articolo completo: https://www.dday.it/redazione/... (DDay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un “party phone”: realme ha definito così la sua nuova Serie 14 Pro con tre modelli - il 14 Pro+, il 14 Pro e il 14x - presentati al Mobile World Congress di Barcellona. E che, soprattutto, vuole portare le caratteristiche di un prodotto di fascia alta in quella media (i prezzi vanno da 239,99 a 579,99 euro a seconda della variante). (il Giornale)

Avvicinandosi a questa recensione di Realme 14 Pro+, i lettori più attenti potrebbero domandarsi che fine abbia fatto la serie 13, dato che l'ultimo avvistamento di un esponente di questa linea di prodotto risale a quel Realme 12 Pro+ uscito lo scorso anno. (Multiplayer.it)

Durante la fiera di Barcellona, il MWC 2025, Realme ha chiarito per prima cosa il posizionamento globale delle sue tre linee di prodotti principali, orientate a offrire esperienze tecnologiche capaci di sorprendere i giovani utenti in tutto il mondo. (WIRED Italia)

Realme si è rapidamente guadagnata una reputazione solida in Europa durante il 2024, grazie a dispositivi affidabili e competitivi. Realme 14 Pro+ arriva sul mercato con molte aspettative, confermando le ambizioni del brand. (Libero Tecnologia)

Realme ha svelato al Mobile World Congress (MWC 2025) la sua strategia triennale per consolidare la sua presenza nel mercato globale, puntando a raddoppiare la base utenti e a diventare un marchio di riferimento nella fascia medio-alta. (Tech Princess)

Questa nuova promo Realme, disponibile dal giorno 3 Marzo 2025, è rivolta a tutti i consumatori privati che acquistano massimo due smartphone. (MondoMobileWeb.it)