Roma, l'agente di Zaniolo: 'Non abbiamo ancora scoperto tutte le sue potenzialità'

Roma, l'agente di Zaniolo: 'Non abbiamo ancora scoperto tutte le sue potenzialità'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte.

Dopo il dolore ha scoperto il coraggio, sono convinto che il bello debba ancora arrivare"

Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nel video pubblicato dal portoghese si vede il tecnico giallorosso alle prese con il drone usato per la sessione di oggi, con tanto di didascalia per chiarire e fugare ogni potenziale dubbio: “E’ calcio, è allenamento, è lavoro… non è divertimento per noi”. (RomaNews)

Calciomercato Roma, colpaccio a gennaio. La Roma sembra ormai pronta a mettere il piede sull’acceleratore in campo e fuori. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma: Zakaria al Barcellona. Roma, Dalot il desiderio di Mourinho. (Stop and Goal)

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattina 104.5): "La Roma ha risposto bene in tutte le partite, derby compreso, meno che a Verona Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio 104,5): "Mourinho è uno straordinario allenatore e comunicatore. (ForzaRoma.info)

Mourinho mostra il drone prima di Juve-Roma: "È lavoro, non ci stiamo divertendo". VIDEO

La tifava, l’ha sfiorata, l’ha “detestata” nel giorno del suo infortunio e ora sogna di fargli male per ricominciare davvero il cammino interrotto quasi due anni fa. Quello con la Juventus, la squadra che tifava da bambino e che tanto lo avrebbe voluto due anni fa. (Calciomercato.com)

NEWS IN AGGIORNAMENTO Il capitano romanista non è tornato in campo e potrebbe non essere al meglio domenica nel match con la Juventus. Valerio Salviani. Lorenzo Pellegrini ha saltato l'allenamento odierno per un attacco febbrile. (ForzaRoma.info)

Sempre molto attivo su Instagram, a pochi giorni dall'importante sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, l'allenatore portoghese ha mostrato ai suoi followers uno degli strumenti di lavoro con cui prepara gli schemi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr