"Auto, il prezzo non è tutto . Garantiamo servizi e assistenza ai nostri clienti"

Auto, il prezzo non è tutto . Garantiamo servizi e assistenza ai nostri clienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Marchi cinesi che crescono e marchi europei che si difendono puntando su servizi di eccellenza post vendita. Ecco il duplice trend in atto nel mercato automobilistico, descritto in questa intervista da Filippo Pizzagalli, direttore marketing di Venus, da oltre 60 anni concessionaria ufficiale per l’assistenza dei veicoli con il marchio Mecedes-Benz. Pizzagalli gode di un osservatorio privilegiato per analizzare l’andamento del settore auto visto che Venus è anche concessionaria di altri marchi come le cinesi Omoda e Jaecoo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Ecco cos'è la Femvertising, la pubblicità che abbatte gli stereotipi di genere e che punta all'empowerment femminile (Roba da Donne)

Femvertising: quando la pubblicità promuove l’empowerment delle donne