Napoli, don Antonio morto per salvare una cliente dalle grinfie del rapinatore

Il Mattino INTERNO

È morto d'infarto, mentre un bandito gli puntava la canna della pistola al volto. È morto per difendersi da un delinquente spietato e - forse, stando almeno alle prime testimonianze... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un salumiere di 64 anni, Antonio Ferrara, è morto d'infarto durante una tentata rapina nel suo negozio a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Quando ha visto quella pistola spuntargli in faccia, lui, Antonio Ferrara, 64 anni, si e' sentito male, accascandosi a terra e morendo all'ospedale Pellegrini dove era stato trasportato dai parenti. Il suo cuore, già vecchio e stanco, non ce l'ha fatta. (Ottopagine)

Un commerciante di 64 anni è morto colpito da un malore mentre affrontava un malvivente (QUOTIDIANO.NET)

Il titolare di un esercizio commerciale di Montesanto, Antonio Ferrara, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un tentativo di rapina avvenuto nel suo negozio. (Corriere Adriatico)

Il titolare di un esercizio commerciale di Montesanto, Antonio Ferrara, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un tentativo di rapina avvenuto nel suo negozio. (Il Messaggero)

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della ferrovia Cumana, in piazza Montesanto, a Napoli, potranno fornire un contributo alle indagini della Polizia dopo la morte, ieri sera, di un... (Il Mattino)