Reazione a Catena, il concorrente va in tilt in diretta e non parla più. Marco Liorni allibito: «Che succede?» - Il Mattino.it

Reazione a Catena, il concorrente va in tilt in diretta e non parla più. Marco Liorni allibito: «Che succede?» - Il Mattino.it
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

A conquistare il titoli di campioni, ancora una volta la squadra delle Scuffie.

Reazione a Catena, il concorrente va in "tilt" in diretta e non parla più.

Marco Liorni allibito: «Che succede?».

Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Reazione a Catena, vincite da record: chi ha vinto di più? Stiamo parlando della squadra denominata Le Scuffie, un trio originario di Terni che in queste ultime puntate di Reazione a Catena – Intesa vincente è riuscito a vincere per ben quattro volte su quattro. (YouMovies)

Il commento del presentatore Marco Liorni. I Cocktail si sono quindi trovati ad affrontare alcuni momenti di tensione ed imbarazzo. Momenti di forte imbarazzo a Reazione a Catena – L’intesa vincente. Quella che sembrava una normale puntata di Reazione a Catena- L’intesa vincente si è improvvisamente trasformata in una puntata davvero molto sorprendente. (Baritalia News)

Davanti alla parola “Crisi” e a “Settembre“, scoperta dopo il dimezzamento, è arrivata la convinzione che la risposta giusta fosse “Ventinove”. (CheNews.it)

Reazione a Catena, il concorrente va in tilt in diretta e non parla più. Marco Liorni allibito: «Che succede?»

Puntata entusiasmante di Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni che ha visto un nuovo trionfo de Le Scuffie: sapete quanto hanno vinto in totale fino ad ora? Ma Reazione a Catena è anche tanto divertimento e serenità, grazie a momenti simpatici, siparietti e alla presenza del noto e stimato conduttore Marco Liorni, che impreziosisce un programma davvero molto amato. (CheNews.it)

Alla fine, passano al gioco finale le Scuffie che per la quarta sera di seguito indovinano l'ultima parola (tastare, ndr) aggiudicandosi 14.500 euro Ma il concorrente che deve proseguire l'intesa vincente "si impalla" e non dice la parola "ora" che avrebbe permesso al terzo componente di indovinare la definizione. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr