Bonus terme per tutta la famiglia: requisiti e come funziona

Bonus terme per tutta la famiglia: requisiti e come funziona
I-Dome.com ECONOMIA

La procedura di domanda del bonus terme 2021 sarà attiva a partire dal prossimo 8 novembre.

Non essendoci limiti legati all’ISEE o al nucleo familiare, infatti, il bonus potrà essere richiesto singolarmente per ogni membro della famiglia maggiorenne e residente in Italia

Bonus terme: i requisiti. Leggi anche: Bonus IRPEF 2021 per colf e badanti: importi, requisiti e come funziona. Le domande per il bonus terme 2021 prenderanno il via il prossimo 8 novembre, secondo le modalità e i termini che verranno comunicati a stretto giro dal MiSE e da Invitalia. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre testate

Bonus Terme da 200 euro: si deve presentare l’ISEE? Pertanto, anche il bonus terme come il bonus rottamazione TV non richiede la presentazione dell’ISEE, a differenza di altre agevolazioni, tra cui l’Ecobonus Auto, il bonus Luce e Gas, il bonus acqua, il bonus Canone RAI, il bonus rifiuti, etc. (LettoQuotidiano)

Bonus terme, i requisiti per ottenerlo. A dispetto delle voci che sono circolate soprattutto nella prima fase della pubblicazione della notizia del bonus terme in Gazzetta Ufficiale, i requisiti per aderire all’agevolazione sono pochissimi. (RADIO DEEJAY)

Leggi anche: Bonus Asilo Nido 2021, tutto ciò che c’è da sapere: come ottenerlo, importo e quando scade il bando. Dall’8 Novembre sarà possibile richiedere infatti il Bonus Terme da poter usare anche insieme alla propria famiglia. (Mamma Style)

Bonus terme, può essere richiesto da novembre. Gli unici requisiti: essere maggiorenne e residente in Italia. Le info utili

Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. Bonus terme 2021 senza Isee, finalmente il governo ha fissato una data per la partenza: chi può presentare la domanda e come fare. (Inews24)

LaPresse. Per usufruire del bonus, chi è interessato dovrà prenotare i trattamenti direttamente presso uno stabilimento termale di sua scelta tra quelli accreditati e citati nell'elenco che sarà pubblicato sui siti del ministero e di Invitalia (Sky Tg24 )

Bonus terme, può essere richiesto da novembre. Le info utili Di. Il bonus terme può essere richiesto dall’8 novembre direttamente nella struttura termale nella quale si vuole andare. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr