VALLE D'AOSTA. NUMERO DI GAROFOLI CHE TRIONFA NEL TAPPONE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Applausi a scena aperta per il giovane talento Gianmarco Garofoli.

ORDINE D'ARRIVO. 01 Gianmarco Garofoli Development Team DSM04:56:50. 02 Mattia PetrucciTeam Colpack Ballan+ 01:31. 03 Florian LipowitzTirol KTM Cycling Team+ 01:34. 04 Reuben Thompson Groupama-FDJ Conti+ 01:40. 05 Henri VandenabeeleDevelopment Team DSM+ 02:39. 06 Henok MulubrhanTeam Qhubeka+ 03:46. 07 Omar El GouziIseo - Rime - Carnovali+ 04:45. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

08 Alexandre BalmerGroupama-FDJ Conti+ 01:31. 07 Alessandro SantaromitaV.C.Mendrisio+ 01:31. (TUTTOBICIWEB.it)

La prima frazione, la Pollein – Pollein di 110 chilometri, è stata vinta dall’azzurro Alessandro Verre. All’inseguimento di Thompson, nel tratto in cui la salita spianava, si è mosso, in solitaria, l’azzurro Alessandro Verre (Team Colpack). (OA Sport)

Non è vero: di case economiche ce ne sono eccome, basta saperle cercare. Le case a un euro, però, meritano un discorso a parte: non sono semplici case economiche ma case a prezzo simbolico, vendute per smuovere il mercato immobiliare delle zone in fase di spopolamento (Esquire Italia)

Santaromita Jr. gareggia per il Velo Club Mendrisio, è stato a sua volta molto attivo al Giro d’Italia baby e nel 2020 fu secondo al campionato italiano U23 dietro ad Aleotti. Prende il via oggi – venerdì 16 luglio – una delle corse a tappe più quotata nel panorama giovanile internazionale, il Giro della Valle d’Aosta, che spesso e volentieri è stato trampolino di lancio per corridori di talento. (varesenews.it)

In occasione del passaggio dei corridori la circolazione stradale subirà alcune interruzioni e modifiche. Intorno alle 14.30 i corridori saranno sulla strada regionale 7 a Emarèse e poi ritorneranno sulla statale 26 a Montjovet e Châtillon verso le ore 15 . (Aosta Oggi)

A conquistarla è stato Alessandro Verre protagonista di un’ottima rimonta nella salita verso Le Fleurs dove ha raggiunto e superato il neozelandese Reuben Thompson fino ad allora in testa. Verre fa la differenza in salita con una grande rimonta e poi si aggiudica il duello per 31 secondi contro il neozelandese Reuben Thompson. (AostaSera)