Verso Napoli-Milan: lo stadio Maradona sarà tutto esaurito

Goal News CULTURA E SPETTACOLO

Lo stadio Maradona sarà pieno zeppo di tifosi.

Tutto esaurito per il big match di domenica sera tra la squadra di Luciano Spalletti e il Milan al "Maradona" di Napoli.

Il match tra Napoli e Milan si avvicina ed è già tutto esaurito.

Lo stadio di Maradona sarà pieno di tifosi milanisti che vogliono festeggiare la vittoria contro la loro rivale.?

Il match che vedrà contrapporsi il Napoli e il Milan, in programma allo stadio San Paolo domenica 22 aprile alle ore 20. (Goal News)

Su altri giornali

Immagino che per i ragazzi di Scampia sia la stessa cosa. In attesa del doppio concerto allo Stadio Maradona di oggi e domani (già sold out), Ultimo ha incontrato i fan di Scampia ed ha intonato alcuni dei suoi successi. (NapoliToday)

L’ESIBIZIONE DI ULTIMO A SCAMPIA: “ANCHE IO VENGO DA UN QUARTIERE POPOLARE”. Redazione. Giovanni Pisano “Napoli è la mia seconda città, vengo da un quartiere popolare di Roma – spiega – e so bene cosa voglia dire sentir parlare solo dei lati negativi della propria zona. (Il Riformista)

Ultimo in concerto a Napoli, la possibile scaletta con anche Vieni Nel Mio Cuore approfondimento Ultimo, il testo del singolo "Niente" Ci sarà spazio anche per Vieni Nel Mio Cuore, il nuovo singolo di Ultimo uscito lo scorso 25 maggio, nella scaletta (ancora non ufficializzata) del concerto che il cantautore romano - venuto al successo grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani 2018 – presenterà per l’ennesima tappa sold-out del suo ricco tour negli stadi italiani. (Sky Tg24 )

Ultimo, show a sorpresa a Scampia: «Vengo da un quartiere come questo». Sold out il doppio live di Napoli

Sono rimasti pochi biglietti per il concerto di Ultimo allo Stadio Diego Armando Maradona, a Napoli, nella seconda data di domenica 26 giugno 2022 Folla da record per il primo dei concerti di Ultimo a Napoli. (Il Sussidiario.net)

Dalla parte vostra, sempre!” Alla vigilia del doppio live (sold out) allo stadio Maradona di Napoli | - CorriereTv. Così l’artista su Facebook: “Vengo da un quartiere popolare di Roma e so bene cosa voglia dire sentir parlare solo dei lati negativi della propria zona. (Corriere della Sera)

Canterà per la prima volta anche una gran parte dei 17 brani contenuti nel suo quarto cd «Solo» (doppio disco di platino), il primo autoprodotto dalla sua etichetta Ultimo Records shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr