Corbo: 'Inaugurazione Maradona? E' una festa inventata. Avete sentito cosa ha detto Zielinski?'

Corbo: 'Inaugurazione Maradona? E' una festa inventata. Avete sentito cosa ha detto Zielinski?'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Secondo me bisogna capire cosa è successo, perché il Napoli per il secondo anno non è in Champions League?

Corbo ha poi aggiunto: "Inaugurazione stadio Maradona?

Sono stato vicino a Diego con rispetto e da professionista.

Diego ha fatto cose grandi per il calcio e per la sua squadra, che è stata e sarà sempre il Napoli”

Il giornalista ed opinionista ricorda Diego Armando Maradona, al quale è stato intitolato lo stadio di Fuorigrotta: "Sono stato vicino a Diego con rispetto". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Inviato a Dimaro-Folgarida. Non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell’inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Maradona il 29 luglio. (ilmattino.it)

Pioli, Allegri, Mou e gli altri - "Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x. I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce (TUTTO mercato WEB)

L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio ci saranno due statue di Maradona: i dettagli

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Hugo Maradona all'inaugurazione. Chi sarà presente all'inaugurazione è invece Hugo Maradona, fratello del "Pibe de Oro": "Il 29 luglio sarò presente all'inaugurazione dello stadio nel nome di mio fratello Diego A me non sembra una cosa logica, ma chiaramente non mi sembra nemmeno logico non inaugurare la statua Maradona. (NapoliToday)

L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr