Elkann, presidente Juventus: "I più forti in Italia sono loro!"

Spazio Milan SPORT

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo.

Elkann Juventus Parole. Queste le sue parole: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia.

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». CENTENARIO DEGLI AGNELLI – «Molto bello essere qui a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo il Covid. (Juventus News 24)

E’ bello vedere che abbiamo campioni, Di Maria darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano” (SPORTFACE.IT)

Ad assistere al match c’è tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano” (Spazio Inter)

Sei qui: Home » News » Elkann: “Il campionato italiano è più difficile. Elkann Juventus Parole. Queste le sue parole: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (SpazioJ)

John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante la tradizionale amichevole estiva a Villar Perosa, parlando dei prossimi obiettivi della stagione: "Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Calciomercato.com)

Così John Elkann, amministratore delegato di Exor, presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa tra la Juventus A e la squadra Under 23. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann (Adnkronos)