Napoli e Palermo così vicine e così lontane. Ma è il vero derby del Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’idea che Palermo e Napoli siano due città che si assomigliano è sbagliata. In realtà le due grandi capitali (entrambe Io furono per un battito di ciglia più o meno Iungo della storia) del Sud sono quanto di più diverso tra Ioro possa esserci. Vicine nella grande bellezza che le accomuna, nel vissuto fatto di una continua lotta tra cifre (il Pil, il reddito pro capite, la qualità dei servizi) ch… (La Repubblica)
Su altri media
Anche nella sfida di questa sera contro il Palermo, il pubblico del Maradona accorrerà numeroso all'arena di Fuorigrotta per offrire il maggior sostegno possibile ai calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte vince e convince al Maradona contro il Palermo. I partenopei sono riusciti, nonostante il consistente turnover, ad imporsi immediatamente sul match e per il contributo del Palermo, troppo fragile in fase difensiva, e per l’arrembante atteggiamento degli esterni del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Davvero il Napoli stasera in Coppa Italia contro il Palermo schiererà un solo calciatore che al momento può essere considerato titolare inamovibile? Parrebbe di sì. In campo un solo titolarissimo: Lobotka. (IlNapolista)
Gli azzurri hanno eliminato nel turno precedente di Coppa, il Modena lo scorso 10 agosto. I partenopei arrivano alla sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo dopo aver portato a casa un buon punto dall’Allianz Stadium di Torino. (Metropolisweb)
Probabili formazioni Napoli Palermo – Nella giornata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Il match tra Napoli e Palermo mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale, dove ci sarà la Lazio da sfidare all’Olimpico. (FantaMaster)