Genoa, ai dettagli l’arrivo di Miranchuk dall’Atalanta: si attende via libera

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato

Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio.

La trattativa è ai dettagli e si aspetterebbe soltanto il via libera bergamasco per far approdare il russo in Liguria.

E' fatta per l'arrivo di Miranchuk al Genoa.

In attesa di capire se in panchina siederà ancora Shevchenko o sarà sostituito, il Grifone settimana prossima accoglierà Aleksej Miranchuk che arriverà dall’Atalanta. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. Non è da escludere che il prossimo numero 10′ della Juventus sia un centravanti e, come raccontato a più riprese su queste pagine, il serbo della Viola è l’obiettivo principale. (CalcioMercato.it)

Un colpo anche simbolico, per giunta a quell’Andrea Agnelli che nel 2018 lo mandò via in malo modo dalla Juve. Ora, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, può tornare all’assalto pregustando il gran colpo a costo zero. (InterLive.it)

Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. La Sampdoria è sicuramente la squadra più attiva sul mercato in queste ore: crescono le possibilità per Piccoli ed avanza l'idea Sensi. (Calcio In Pillole)

Dalla Spagna: Dybala, irrompe il Real Madrid

Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. (Europa Calcio)

Impossibile, dunque, non tenere in considerazione l’Inter qualora la storia tra Paulo e la Juventus dovesse piantarsi definitivamente. Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus. (SOS Fanta)

Il Real Madrid sarebbe pronto ad irrompere in scena per l'ingaggio, a parametro zero, di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr