Sony LinkBuds S: si ritorna ad un design più convenzionale? – Andrea Galeazzi

Adesso sembra che il prossimo modello di LinkBuds, le “S”, torneranno ad avere un design in-ear più convenzionale e anzi, saranno le più piccole e leggere cuffie true wireless ad essere dotate di cancellazione attiva del rumore.

Sembra inoltre che saranno certificate IPX4 e che avranno la funzione già vista sulle LinkBuds di entrare automaticamente in pausa quando si parla.

Il debutto dovrebbe avvenire nelle prossime settima ad un prezzo di 199 euro ed i colori disponibili saranno nero, bianco e beige

Non è passato molto tempo dall’uscita delle LinkBuds, cuffie molto particolari ed originali proposte da Sony con un design pensato più per determinati usi che per quello generalista. (Andrea Galeazzi)

Su altre fonti

Non manca comunque il supporto alla ricarica wireless, basta quindi riporle sulla giusta superficie per attivare il processo. Sony definisce le LinkBuds S come "ultra-compatte" e, in effetti, le differenze rispetto alle TWS flagship - ovvero le WF-1000XM4 - si sono ridotte del 41% e sono più leggere di un terzo. (HDblog)

La serie LinkBuds di Sony si arricchisce di un nuovo modello. Come se non bastasse, i LinkBuds S sono anche dei prodotti sostenibili, essendo realizzati con materiali riciclati da componenti automobilistici. (Tom's Hardware Italia)

Sony LinkBuds S – Auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore ANC Esteticamente accattivante, leggera e piccola è la custodia in plastica opaca che ospita, dopo l’utilizzo, i LinkBuds S. (Libero Tecnologia)

Le LinkBuds S sono già disponibili per il preordine su Amazon nei colori bianco, nero e cappuccino ad un prezzo di 200 euro. Sony le pubblicizza infatti come le più piccole e leggere cuffie true wireless dotate di ANC al mondo (questo almeno al 30 marzo 2022). (Andrea Galeazzi)

Come abbiamo visto, i nuovi Sony LinkBuds S WF-LS900 non saranno dotati del "foro", ma saranno comunque gli auricolari con cancellazione attiva del rumore e supporto audio wireless ad alta risoluzione più leggeri e piccoli sul mercato. (MobileWorld)

Quanto all’autonomia, Sony LinkBuds S offrono una carica sufficiente a coprire l’intera giornata lavorativa, 6 ore con cancellazione del rumore attiva, a cui si aggiungono altre 14 ore tramite la ricarica nella compatta custodia di trasporto. (macitynet.it)