“Voglio fare il tentatore”, l’attore si candida per Temptation Island. La Mennoia lo aspetta

Leonardo Pieraccioni e l’appello per Temptation Island. “Questo è un appello pubblico.

E la replica di Raffaella Mennoia e di tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island non si è fatta attendere.

Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni sui social.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore toscano, con un tono tra il serio e il faceto, ha proposto a Maria De Filippi di arruolarlo come single. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Queste le sue parole in merito:. (Novella 2000)

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. Scrivi invece ‘Marco, 28 anni che vive in Corso Garibaldi al numero 27 a Roma è un traditore'”. (DailyNews 24)

Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore? L’autrice del programma ha lanciato un messaggio davvero particolare, ma ecco che qualcosa non sfugge all’occhio di chi la segue sul web. (MeteoWeek)

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate. editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (DiLei)

Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. Al contrario di quanto potesse sembrare, Temptation Island è in modalità “Work in progress” per la gioia dei fan che aspettano con trepidazione le novità di quest’edizione. (MeteoWeek)

Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile. (Trendit)