Milik lascia la Juventus: accordo per la risoluzione anticipata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accordo raggiunto per la rescissione contrattuale La storia tra Arkadiusz Milik e la Juventus è giunta ai titoli di coda. Il centravanti polacco ha trovato un’intesa con la dirigenza bianconera per interrompere anticipatamente il proprio vincolo contrattuale. Complice una stagione segnata da problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo, le due parti hanno deciso di comune accordo di chiudere il rapporto professionale alla fine dell’attuale annata sportiva. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sport 25, Sky Sport 251 e NOW. Per chi si trova all’estero e non vuole perdersi neanche un minuto di gioco, esistono soluzioni semplici e legali per seguirlo in streaming, anche da fuori dai confini italiani. (tomshw.it)
19 Thuram 27 Douglas Luiz (News Sports)
La corsa alla Champions è una corsa al cardiopalma, e ogni punto adesso pesa come un lingotto d’oro. LECCE – All’Allianz Stadium di Torino si accendono i riflettori su una partita che ha il sapore delle grandi occasioni: Juventus-Lecce, valida per la 32ª giornata di Serie A, tredicesima nel girone di ritorno. (Telerama News)

"La Juventus somiglia più alla Roma che abbiamo incontrato di recente. La somiglianza è nella disposizione in campo e nelle due fasi. Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus di Igor Tudor, dando anche la sua lettura sui cambiamenti dei bianconeri dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo del croato in panchina: (Atalantini)
Serie B, al Manuzzi il Cesena ospita il Frosinone per la trentatreesima giornata di campionato I padroni di casa stazionano in nona posizione in campionato con un bottino di 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, ad un punto di distanza dall’ottavo e ultimo posto utile per i playoff occupato dal Bari. (News Sports)
Una partita nella quale la formazione salentina si troverà difronte una Vecchia Signora ritrovata nelle gambe e nello spirito. Giornata di vigilia per il Lecce che si appresta ad affrontare l'importante quanto complicata trasferta in casa della Juventus . (Tuttosport)