Osimhen, l'attaccante potrebbe già tornare a Castel Volturno!

Osimhen, l'attaccante potrebbe già tornare a Castel Volturno!
SpazioNapoli SPORT

Il Napoli vuole recuperare il prima possibile la sua stella, per questo sono pronti per mostrare a Victor la sua tabella di recupero

Oggi termineranno i due giorni di attesa dopo l'intervento, in cui l'attaccate è stato costantemente monitorato.

Osimhen Napoli infortunio. Potrà tornare a casa e concedersi qualche giorno di riposo.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. (Calcio In Pillole)

Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Calcio In Pillole)

Gazzetta - Osimhen potrebbe già correre a Castel Volturno la prossima settimana! Stasera il punto della situazione

Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime (CalcioNapoli24)

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto È rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr