GF Vip, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan fanno pace dopo gli ultimi litigi

GF Vip, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan fanno pace dopo gli ultimi litigi
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Le due gieffine, dopo un confronto durato qualche minuto, decidono di mettere il passato alle spalle e cercare di avere nuovamente un rapporto pacifico

Katia Ricciarelli, durante la nottata di lunedì e per i giorni successivi, ha litigato duramente con Miriana Trevisan, entrambi concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“.

A questo punto Miriana capisce di avere avuto una seconda possibilità da Katia, e per questo motivo sottolinea di non averla mai voluta ferire. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte studi GF Vip. Katia è smanioso e dopo aver informato le sue compagne di non gradire la carne, vuole i suoi due pezzi di pizza. La donna vuole mangiare e non ha voglia di aspettare nessuno. (bigodino.it)

Per colpa di una pizza, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Patrizia Pellegrino, da poco entrata nella Casa di Cinecittà. Entrata da pochissimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino ha già fatto qualche danno. (Notizie.it)

Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: " Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti ". Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. (il Giornale)

GF Vip 6, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “Le do una sberla”

DATA. . Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli. Tutto è cominciato quando Katia Ricciarelli ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di poter mangiare prima degli altri:. Io non mangio la carne e quindi la pizza la voglio adesso! Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito a brutti litigi tra concorrenti. Katia ha detto che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità come quando lei ha nominato Raffaella trovandosi tutti la casa del GF Vip contro. (bigodino.it)

Katia Ricciarelli ha pronunciato alcune frasi poco gentili nei confronti di Miriana Trevisan, come lei concorrente del Grande Fratello Vip. La cantante lirica verrà ripresa per quanto affermato sul conto di Miriana Trevisan? (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr