F1 | Bahrain, esplosioni nella capitale Manama

F1Passion SPORT

15 aprile 2013 – La situazione in Bahrain rimane tutt'altro che tranquilla mentre il Circus della Formula 1 si sposta nel piccolo arcipelago arabo. La settimana che porta al Gran Premio del Bahrain non comincia nel migliore dei modi dal punto di vista ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti entusiasti per aver visitato posti che probabilmente da soli non avrebbero mai visitato, ringraziano PM-International per... (Franchising City)

“Il Museo Casa natale Enzo Ferrari da marzo a dicembre 2012 ha registrato 77 mila visitatori, di cui il 70 per cento stranieri, e vi sono stati organizzati 120 eventi: risultati positivi che dimostrano come venga considerato una sede di prestigio. (Bologna 2000)

Il contrattempo causato dalla rottura di un componente meccanico all’interno del sistema. (IBTimes Italia)

Successo di Vettel a Sakhir. Dietro di lui le due Lotus di Raikkonen (che riesce a fare un pitstop in meno) e Grosjean. (Bologna 2000)

Massimiliano CucuzzaF1Sport.itMaranello, 23 aprile 2013 – Con un comunicato ufficiale la Ferrari vuole dare un segnale a tutti gli appassionati in merito alla motivazione e al morale del team dichiarando che nonostante i fatti del Bahrain la squadra tecnica rientrata a Maranello e preceduta dall’arrivo di... (f1sport.it)

Con lui sul podio le Lotus di Kimi Raikkonen e Romain Grosjean. Molto sfortunato, invece è stato Fernando... (Notizie - Guidone.it)