Infortunio Tomori, un mese di stop: a rischio il match contro la Sampdoria

Infortunio Tomori, un mese di stop: a rischio il match contro la Sampdoria
Samp News 24 SPORT

Il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio).

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro: a rischio il match contro la Sampdoria. Fikayo Tomori è uscito anzitempo in Milan Genoa e ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Pioli sul campo si farà trovare sicuramente pronta e, anche in questo caso, sopperirà come meglio può alle difficoltà. La stessa cosa dovrà fare - inevitabilmente - anche la società sul mercato (Milan News)

Giusto, dunque, pensare ad un rinforzo che conosca la Serie A o che, in alternativa, sia già pronto per provarla. di Luca Talotta È tempo di cambiare marcia, è tempo di dimostrare quali sono le reali intenzioni di questo Milan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mondo Milan spera di riavere Tomori per il derby del 6 febbraio, esattamente tra 22 giorni. La scelta sarà fatta dall'equipe medica del Milan che, a mio modo di vedere, è tra le migliori in Italia; sono molto bravi, molto esperti e molto capaci. (Milan News)

Milan, gli infortuni pesano: sono cinque i giocatori operati in stagione

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la pista più gettonata per ora resta quella che porta a Bailly, l'ivoriano del Manchester United che apre alla formula del prestito. L'alternativa è rappresentata da Diallo, messo sul mercato dal PSG (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gli infortuni stanno condizionando pesantemente la stagione del Milan: con Tomori raggiunte le cinque operazioni in stagione. Fikayo Tomori sarà operato oggi pomeriggio al ginocchio sinistro per riparare la lesione al menisco riportato ieri sera contro il Genoa in Coppa Italia (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr