Cinema, esordio boom del "Dittatore"

Il "Dittatore" di Larry Charles è primo al box office di questo week-end (dopo settimane viene spodestato dalla vetta «Men in Black 3”) con un incasso di soli 658.088 e 97 mila 285 spettatori. Tanto è bastato infatti al protagonista Sacha Baron Cohen ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film che ci racconta di un tiranno folle e volgare dovrà vedersela ai botteghini con la teen comedy 21 Jump Street ... (Viva Cinema)

Aveva trasmesso un video-invito per convincere “democraticamente” il grande pubblico ad andare a vedere al cinema il suo nuovo film. (Best Movie)

La comicità provocatoria e politicamente scorretta di Sacha Baron Cohen permea Il dittatore, quarto film dell'attore londinese e terzo diretto dall'americano Larry Charles. (Corriere del Ticino)

Finalmente oggi esce un film di cui si è tanto parlato, negli ultimi tempi, ossia “Il dittatore”. (Altopascio.info)

Alte temperature e bassi incassi. Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. (Quomedia)

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)